Al Fuorisalone il design orafo del corso di lavorazione artistica e oreficieria

Apr102014

In occasione del Fuorisalone gli allievi del Cfp Galdus sono presenti giovedì 10 aprile dalle ore 10 alle ore 18 presso l’Etilab del Fuori Salone Ventura-Lambrate con tre laboratori-didattici di design creativo in uno spazio dedicato alla comunicazione interattiva di progetti di DESIGN ETICO finalizzati alla formazione, all'educazione alla sostenibilità e all'orientamento al lavoro.

La preside del corso di lavorazione artistica e oreficieria Nicoletta Stefanelli interviene alle ore 16,00 alla Tavola rotonda RETI TERRITORIALI: SCUOLA E FORMAZIONE PER EDUCARE ALLA CITTADINANZA ATTIVA dove le scuole e la formazione professionale presentano  i progetti e le attività di Creatività – Design – Comunicazione – Scambi culturali – Alimentazione in una dimensione etica, solidale e sostenibile. 

PROGRAMMA:

Dalle ore 10 laboratori-didattici di design creativo presso l’Etilab del Fuori Salone Ventura-Lambrate in Via Conte Rosso, 5.

Dalle ore 16,00 il Cfp Galdus partecipa alla tavola rotonda su RETI TERRITORIALI: SCUOLA E FORMAZIONE PER EDUCARE ALLA CITTADINANZA ATTIVA

Per il programma completo:

http://fuorisalone.it/2014/uploads/files/event_comunicato/918/ETILAB.pdf