GALDUS PROTAGONISTA A PARIGI

Nov182013

Parigi 18 -19 novembre 2013. Gli allievi del CFP Galdus diventano protagonisti a Parigi di un importante evento, con più di 900 invitati, presso il THEATRE DE PARIS grazie alla collaborazione con l’azienda CASTELLO RICEVIMENTI.

I ragazzi, accompagnati dal tutor Guido Mangiaracina, insieme allo staff del CASTELLO RICEVIMENTI si sono occupati di un buffet – aperitivo offerto agli ospiti del teatro al termine della prima della stagione, organizzato per conto della società VENTE-PRIVEE.COM .

I ragazzi si sono occupati dell’allestimento delle sale, del carico e scarico merci dai furgoni, della preparazione dei piatti, delle coreografie e del servizio durante il buffet, con due ragazzi alle postazioni Champagne e due ragazze tra gli ospiti a servire le pietanze. La serata si è conclusa alle ore 24. Un’avventura unica e indescrivibile, che ha permesso ai nostri alunni di interfacciarsi con professionisti del settore, a contatto con una lingua e una cultura diversa, in un contesto altamente professionalizzante e formativo. Ognuno di loro ha messo in gioco le proprie capacità, acquisite tra le mura di Galdus.  Tantissimi i complimenti dell’organizzazione (che ha interamente pagato le spese dei partecipanti: vitto, alloggio, viaggio e trasporti), per l’educazione e la forte motivazione mostrate ma soprattutto per  l’impegno profuso. La mattina dopo, i nostri Galdusiani hanno potuto godere delle bellezze di Parigi, con un bellissimo tour dei monumenti della città magica: la Tour Eiffel, MontMartre, Notre Dame, l’Arch de Triomphe e gli Champs Elysee, a conclusione di due giorni di fantastiche e irripetibili emozioni.